MAXIMUS REVIVE
Ogni anno la stessa storia: trascorriamo tutto l’inverno avvolte nei nostri caldi maglioni oversize o coperte da strati e strati di tessuti differenti, consapevoli del fatto che ha poca importanza la nostra forma fisica tanto siamo ben coperte, nessuno ci vede. Così rimandiamo e rimandiamo finchè arriva l’estate e ci coglie impreparate, nel disperato tentativo di fare l’impossibile per porre rimedio alle imperfezioni del nostro corpo. E allora perchè non pensarci già adesso? Infondo se ci piace il nostro corpo e riusciamo a ridurre e limitare le imperfezioni stiamo meglio con noi stesse, ci sentiamo più motivate ad affrontare l’inverno senza poi doverci affannare in estate a ritrovare la forma perfetta. Io ho una super sorpresa per voi: si chiama Maximus REVIVE di Lumenis, e rappresenta l’innovativa soluzione per il rimodellamento corporeo ed il ringiovanimento cutaneo.
Perchè sceglierlo? Perchè è sicuro e clinicamente provato, indolore e con tempi di inattività minimi, adatto a tutti i tipi di pelle, offre il massimo comfort sia per l’ operatore che per il cliente, ma soprattutto perchè i risultati sono immediati e permanenti.
L’efficace combinazione di Radiofrequenza Tripolare e tecnologia DMA (Attivazione Muscolare Dinamica) stimola il rilascio di grasso dalle cellule e, per mezzo dell’effetto drenante, ottimizza l’ossigenazione e la disintossicazione del tessuto trattato assicurando risultati in termini di rimodellamento corporeo, riduzione della cellulite, skin tightening e riduzione delle rughe. Queste due tecnologie permettono di trattare i quattro strati cutanei: epidermide, derma, grasso e tessuto muscolare. L’energia RF Tripollar riscalda lo strato dermico e genera la contrazione e rigenerazione delle fibre di collagene. La tecnologia DMA raggiunge il tessuto muscolare, rafforzandolo e tonificandolo. Inoltre, l’Attivazione Muscolare Dinamica stimola l’organismo ad un rapido drenaggio del grasso in modo sicuro e naturale.
Allora, che ne pensate? Vi aspetto numerose per una consulenza!