IDEA REGALO: UNA CHRISTMAS BOX PER CHI AMA E PER CHI SI AMA!
Natale è ormai alle porte, e anche se questo sarà un Natale un po’ insolito, diverso e sicuramente non come avremmo voluto, non dobbiamo assolutamente privarci del piacere di fare un dono prezioso alle persone che amiamo. E perché no, magari anche a noi stesse!
Sicuramente vivremo questo Natale con una certa nostalgia per quelli passati, ma non per questo dobbiamo abbatterci o rifiutarci di festeggiarlo, vivendo solo di ricordi. Viviamo nel presente, non nel passato, e per questo motivo dobbiamo trovare la forza per costruire nuovi ricordi, e anche se è difficile, riuscire a far sì che questi siano piacevoli e nonostante tutto, memorabili!
È proprio partendo da questo concetto, che ho pensato di creare le mie box, e in particolare, prima tra tutte, Linda’s Christmas Box, in edizione limitata. Se in passato abbiamo fatto errori, ci siamo lasciate un po’ andare ad un’alimentazione poco sana e per nulla equilibrata, oggi, è il momento di agire. Teniamo il passato come riferimento, ma soltanto per fare di meglio oggi, tempo dell’azione. Con Linda’s Christmas Box possiamo farlo! La box contiene al suo interno tre fitoestratti che, combinati tra loro e abbinati ad una giusta alimentazione, possono dare risultati direi più che soddisfacenti. Agendo sull’appetito “ripristinano” l’equilibrio del nostro organismo, lo purificano e aiutano a perdere peso in pochissimo tempo.
Oltre alla box limited edition ci sono tantissime altre box pensate per voi, studiate per tutti coloro che vogliono prendersi cura del proprio corpo e del proprio viso, o vogliono regalare un po’ di benessere alle persone care. Sempre per restare in tema “regali di natale”, anche Dermalogica ha pensato bene di realizzare alcuni kit natalizi per prendersi cura della pelle. Kit natalizi o prodotti esclusivi, ideati per sorprendere con un regalo diverso dal solito e sicuramente più che utile.
Allora cosa aspettate? Avete le idee chiare adesso sui prossimi acquisti per i regali di Natale? Il countdown al Natale è ormai iniziato e con tutte queste idee direi che possiamo dare il via anche alla corsa ai regali!